Orologi Casio Sport

Casio Sports STL-S100H-1AVEF: recensione e caratteristiche

Se pratichi sport attivamente, l’orologio Casio Sports STL-S100H-1AVEF è il migliore da avere al polso!

Le caratteristiche del Casio Sports STL-S100H-1AVEF

Il miglior orologio sportivo della collezione Casio Sports STL-S100H-1AVEF è un orologio dal design unisex, perfetto sia per uomo che per donna, estremamente pratico e sportivo, facile da indossare e da portare anche quotidianamente al polso, uno tra i migliori orologi digitali sportivi sul mercato.

Il Casio Sports si presenta con un cinturino e un quadrante circolare con cassa in resina, materiale sintetico ottimale per via della sua straordinaria resistenza ed elasticità.

La sommità del quadrante in vetro acrilico, viene illuminato a led e alimentato dalle celle solari presenti sulla cassa, facilitando in modo naturale la ricarica dell’orologio, grazie alla luce del sole.

Per conoscere il livello di carica della batteria (estremamente resistente), vi è a disposizione un facile indicatore che ne segnala l’utilizzo. C’è inoltre a disposizione la funzione del risparmio energetico, mentre l’energia accumulata in eccesso viene salvata in una batteria aggiuntiva.

Le imprescindibili e molteplici funzioni, desiderate e richieste soprattutto dagli sportivi, come il cronometro che misura puntualmente il tempo trascorso, il tempo intermedio e quello finale, vengono affiancate al Lap Memory 120.

Grazie a questo, sfruttando una memoria che arriva a 120 record, sarà possibile salvare il tempo pausa, i giri e i parziali. Tutti gli inserimenti sono corredati di data, tempi di arresto, di giro e intermedi, e possono essere visualizzati a posteriori.

L’orologio sportivo Casio STL-S100H-1AVEF è predisposto di due autonomi countdown timer, che allo scadere del tempo preimpostato, diffondono un segnale acustico. La potenza di questo modello, è data anche dalla possibilità di misurare fino a 100 minuti con un’interruzione di 5 secondi.

All’interno dell’orologio sono a disposizione 5 allarmi autonomi giornalieri, al fine di memorizzare quegli eventi che si ripetono quotidianamente. Vi è la possibilità di disattivare il suono dei tasti, lasciando inalterati i suoni degli allarmi precedentemente impostati, o del countdown timer.

In altre parole il Casio STL-S100H-1AVEF non è solo un orologio per sportivi di atletica leggera, ma è perfetto anche per tutti coloro che si applicano nel nuoto, per scoprire le meraviglie dei fondali marini quando si pratica snorkeling o per andare in barca a vela.

È un ottimo Casio subacqueo con classificazione di impermeabilità a 10 bar, ovvero resiste fino a 100 metri di profondità (ISO 22810).

Scheda tecnica del Casio Sports STL-S100H-1AVEF

  • Dimensioni: 51,4mm x 45,4mm x 12,7mm
  • Peso: circa 40,3 g
  • Larghezza cinturino: 18 mm
  • Diametro e spessore della cassa: 45 mm e 13 mm.

Ulteriori informazioni

  • Calendario automatico
  • Formato 12/24 ore
  • Tipo di meccanismo: al quarzo

In conclusione gli orologi sportivi Casio sono alla portata di tutti, hanno prezzi economici, sono resistenti, affidabili e puntuali. Pertanto non vi resta che acquistare il vostro orologio Casio Sports, al miglior prezzo.

Casio Sports STL-S100H-1AVEF

Casio Orologio Digitale Quarzo Uomo con Cinturino in Resina STL-S100H-1AVEF
  • Luce LED
  • Funzione ora mondiale
  • Funzione solare
  • Impermeabile (10 bar)
  • Calendario automatico
recensioni orologi

Share
Published by
recensioni orologi

Ultimi post

Orologio Casio Pro Trek PRG-270-1E

Le funzionalità di questo modello Casio sono caratteristiche perfette per qualsiasi persona ami gli sport…

4 anni ago

Orologio Casio Pro Trek PRW-2500T-7E

Orologio Casio Digitale PRW-2500T-7E

4 anni ago

Orologio Casio Collection SGW-450HD-1BER

Casio Orologio Analogico-Digitale Quarzo Uomo con Cinturino in Acciaio Inox

4 anni ago

Orologio Casio donna dorato LA670WEGA-9EF

L’orologio dorato Casio per ogni tipo di occasione Orologio Casio dorato LA670WEGA-9EF

4 anni ago

Orologio Casio donna oro LA670WGA-1D, stile vintage

 L’orologio Casio digitale da donna dallo stile unico

4 anni ago

Orologio bambina Casio LA-20WH-4A1EF

Orologio Casio digitale per bambina

4 anni ago

This website uses cookies.